Bleedz, nuovo album: On The Road disponibile da Aprile
Vai al contenuto

Bleedz, nuovo album: On The Road disponibile da aprile

On The Road

Sarà rilasciato nel mese di aprile il nuovo album del rapper Bleedz, On the road: il disco sarà disponibile in free download

Si chiama Bleedz ed è un giovane artista tarantino pronto a pubblicare un nuovo album, On The Road, disco in uscita ad aprile e disponibile in free download su tarantomassive.com. Già sul palcoscenico con Public Enemy, Daddy Freddy, Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash, Kaos One, Fedez, Noyz Narcos, Salmo, Emis Killa, Ensi, Dj Gruff, Dargen D’Amico, Fritz Da Cat, Mistaman, Clementino, Bleedz – al secolo Daniele Bortone, classe ’90 – darà un assaggio del suo nuovo progetto discografico con il videoclip del singolo Morbo di squash. Il titolo scelto dal rapper per il nuovo disco non è casuale: On The Road è un viaggio che ha come obiettivo quello di diffondere il ‘virus della speranza.

Il messaggio dell’album e la collaborazione con ANT Taranto

Ed ecco perché nell’album la musica abbraccia totalmente il messaggio che il rapper vuole diffondere attraverso il suo On The Road: contenuti dei testi del nuovo progetto discografico ed intrattenimento musicale vero e proprio si fondono insieme per essere un efficace strumento di riflessione sociale.

Un disco, quello in uscita nel mese di aprile, che ha anche un significato molto più importante e un obiettivo nobile: la collaborazione, infatti, è con ANT Taranto – Associazione Nazionale Tumori. Bleedz sarà anche in tour: si partirà dalla capitale, da Roma, il prossimo 15 aprile, per poi arrivare a diverse parti della penisola italiana.

La cover del prossimo album di Bleedz svelata dal rapper sulla pagina Facebook

Questa la cover di On the Road, che il giovane rapper ha condiviso qualche giorno fa sulla propria bacheca Facebook:

bleedz on the road fb

 

 

Fonte foto: Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2016 17:31

Fimi, la classifica della settimana: Vasco Rossi alla numero uno